Ritorni
I clienti che, per qualsiasi motivo non devono essere soddisfatti dell'acquisto, hanno il diritto di risolvere il contratto senza penalità e senza alcun motivo, entro 14 giorni dalla data dell'ordine. Le merci sono considerate "restituite" quando vengono ricevute dalla Smart Trade Spa. La sostanziale integrità della merce da restituire è una condizione essenziale per l'esercizio del diritto di ritiro. Gli articoli restituiti devono essere nella stessa condizione in cui sono stati inviati, nella confezione originale e senza guasti. I tag di autenticità del prodotto devono essere collegati con il sigillo di sicurezza della plastica intatto. Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati e con tutti i tag del prodotto originali collegati. Le scarpe e gli accessori devono essere restituiti nelle loro scatole non danneggiate originali.
Condizioni di ritorno:
- Le spedizioni di restituzione devono sempre essere pagate dal cliente.
- L'indirizzo di ritorno è: Smart Trade S.P.A, tramite G.B. CARDUCCI, 3/A - 63832 Magliano di Tenna (FM) - Italia.
- Entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce, Smart Trade S.P.A. rimborserà. Smart Trade Spa accetterà le merci restituite, riservando il diritto di accertare che i prodotti sono stati restituiti nei termini precedentemente descritti.
- Smart Trade Spa si riserva il diritto di rifiutare i tentativi di restituzione non autorizzati che non rispettano le politiche di ritorno specificate.