Termini e Condizioni
Per ottenere informazioni legali sul sito Web www.lawater.it, è necessario consultare i termini e le condizioni della sezione e la dichiarazione di non responsabilità.
Aggiornamento di termini e condizioni
La Smart Trade Spa può modificare o semplicemente aggiornare tutto o parte di questi Termini di utilizzo. Le modifiche e gli aggiornamenti alle condizioni d'uso devono essere vincolanti quando pubblicati in questa sezione del sito, è pertanto richiesto di accedere regolarmente a questa sezione spesso per leggere le condizioni d'uso più recenti e aggiornate. Eventuali aggiunte o emendamenti a questo testo saranno identificati da una versione pubblicata e il numero successivo nella parte superiore destra delle condizioni d'uso.
Diritti di proprietà intellettuale
Il contenuto www.lawater.it come, ad esempio, opere, immagini, fotografie, musica, suoni e video, slogan, documenti, disegni, illustrazioni, loghi e qualsiasi altro materiale in qualsiasi formato, pubblicati tra cui menu, pagine web, grafica, colori, motivi, strumenti, attramenti per i diagrammi, i diagrammi intellettive, i diagrammi intellettive, i rettificati da parte dei diagrammi, i diagrammi da parte dei diagrammi, i diagrammi da parte di una manutenzione da parte di una manutenzione da parte di una manutenzione, sono protetti da parte dei diagrammi, dai diagrammi di integrità da parte di un diagramma integrale. Camera di commercio competente.
Riproduzione in tutto o in parte in qualsiasi forma, contenuto, video, pubblicazioni, senza il consenso esplicito per iscritto dell'azienda. All'utente è quindi permesso di visualizzare solo il sito e il suo contenuto e fare tutti gli altri atti di riproduzione temporanea, privi di significato economico, che sono considerati transitori o accidentali ed essenziali della stessa display e www.lawater.it del suo contenuto e tutte le altre operazioni di navigazione sul sito che sono eseguite solo per un uso legittimo del sito e dei suoi contenuti.
Proprietà, contenuto del sito, copyright e marchi
Il sito e tutti i suoi contenuti, inclusi marchi, loghi, icone, testo, ecc. Sono protetti dalle leggi sul copyright italiane e internazionali. Non è in alcun modo autorizzato a utilizzare quei segni e qualsiasi altra caratteristica distintiva di questo www.lawater.it per sfruttare il carattere distintivo o la reputazione dei segni o essere dannosi per loro e i loro proprietari.
Limitazione della responsabilità
La Smart Trade Spa ha preso ogni precauzione per garantire ai suoi utenti che il contenuto di questo sito è accurato e non contengono informazioni errate o obsolete, la data della loro pubblicazione sul sito e, per quanto possibile, anche successivamente. Tuttavia, la società non si assume alcuna responsabilità nei confronti degli utenti sull'accuratezza e la completezza dei contenuti pubblicati sul sito, ad eccezione della sua responsabilità per frode e negligenza grave e salvo quanto diversamente previsto dalla legge.
Sarai l'unico e solo responsabile dell'uso di www.lawater.it e del suo contenuto. La Società non deve essere ritenuta responsabile per qualsiasi uso non in conformità con le leggi applicabili del sito Web e i contenuti per ciascuno dei suoi visitatori, soggetti a responsabilità per frode o negligenza.
La Smart Trade Spa non può garantire ai suoi utenti che il sito opererà continuamente, senza interruzioni ed errori o guasti a causa della connessione a Internet, ma la società cercherà di fare tutto il possibile per garantire l'accesso continuo a questo sito, la natura dinamica di Internet e i suoi contenuti potrebbero non consentire di operare senza alcuna sospensione, interruzioni o discontinzioni a causa di operare aggiornamenti.
Coloro che accedono a questo sito hanno la responsabilità di adottare un'adeguata protezione anti-virus e firewall e di aumentare la Smart Trade Spa di qualsiasi danno causato dai virus. Sollevano inoltre la Smart Trade Spa qualsiasi responsabilità derivante da file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni, eliminazioni di contenuti, problemi di rete, fornitori o trasmissione di telefoni e / o dati, accesso non autorizzato, alterazione dei dati, fallimento e / o malfunzionamento dell'utente delle apparecchiature elettroniche.
L'utente è l'unico responsabile per la custodia e le credenziali che consentono l'accesso a servizi limitati potrebbero essere disponibili sul sito, nonché per eventuali danni o lesioni che potrebbero insorgere contro questa società o terzi a seguito di un uso, perdita e rimozione errati di tali credenziali.
La Smart Trade Spa ha fatto tutti gli sforzi per prevenire la pubblicazione sul suo sito Web di contenuti che descrivono o rappresentano la violenza fisica o psicologica o che, secondo la sensibilità degli utenti, si può ritenere che violi convenzioni civili, diritti umani e dignità delle persone, in tutte le sue forme ed espressioni. In ogni caso, la Smart Trade Spa non garantisce che il contenuto del sito Web www.lawater.it sono appropriati o legittimi in altri paesi, al di fuori dell'Italia.
Smart Trade Spa non si assume inoltre alcuna responsabilità in caso di acquisizioni di nomi da parte dell'autorità competente in caso di ispezione o indagine su un reclamo all'inizio di un caso di criminalità informatica.
/ Termini di vendita /
INTRODUZIONE
Innanzitutto, mettiamo in evidenza le principali fonti di diritto a cui i contenuti sono stati aggiornati come descritto di seguito:
- Codice civile (regole relative alla risoluzione delle disposizioni del contratto relative alla revoca di un'offerta o all'accettazione delle disposizioni del contratto a condizioni di contratto ingiusto)
- Decreto legislativo n. 70 del 9 aprile 2003
- c) Codice di diritto del consumatore-decreto n. 6 settembre 2005. 206, coordinato da art. Legge 19 del 6 febbraio 2007, n. 131, per decreto legislativo 2 agosto 2007, n. 1462, per decreto legislativo 23 ottobre 2007, n. 2213 e per art. 2, paragrafi 445, 446, 447, 448 e 449della Law 24 dicembre 2007, n. 244 (Finance Act 2008)
- d) Codice relativo all'elaborazione dei dati personali - Regole di concorrenza equa
Descritto nel testo Il termine consumatore o utente è inteso qui come una (persona naturale che agisce per scopi al di fuori della sua attività commerciale, commerciale, artigianale o professionale), il segno di parola e la paga con carta di credito indicano gli strumenti di pagamento esistenti che sono attivati per le transazioni online relative alle vendite effettuate utilizzando il sistema di e-commerce.
Condizioni di vendita
Smart Trade Spa deve informare il cliente sull'introduzione del pagamento introdotto nel sito di e-commerce per la conclusione della sua vendita, sono paypal, tramite carta di credito tramite il canale di riferimento bancario indicato nello stesso sito
Smart Trade Spa sottolinea anche il concetto di protezione dei consumatori introdotta dal decreto legislativo n. 50/1992, DL 22/5 n. 185/1999 per quanto riguarda la vendita fuori pre-preme. I contratti di strumenti di computer o elettro-nic sono applicati, infatti, le disposizioni del decreto 50/1992 e DL 22/5 n. 185/1999 per i contratti negoziati dai locali commerciali e standard più elevati stabiliti dal decreto legislativo n. 70, 9 aprile 2003 e decreto legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 "Codice di consumo" che armonizza e riorganizza le leggi relative ai processi di acquisto e consumo per garantire una maggiore protezione per i consumatori.
Condizioni generali di vendita
Le seguenti condizioni sono valide dal mese di marzo 2020 e possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento scrivendo una società che comunicherà tramite un avviso verrà pubblicato sul suo sito Web. Il consumatore concorda e intraprende, ogni volta che un cambiamento nei termini e nelle condizioni, per provvedere alla loro stampa e archiviazione.
Oggetto del contratto online e della sua definizione
Acquistare un accordo "online" indica il contratto a distanza e che la transazione legale riguardante beni e / o servizi si è conclusa tra la Smart Trade Spa nel ruolo di fornitore e un cliente di consumo a una distanza organizzata dal fornitore per questo contratto, deve utilizzare solo la tecnologia di comunicazione a una distanza chiamata "Internet". Tutti i contratti, pertanto, sono conclusivi attraverso l'accesso diretto da parte del consumatore-cliente al sito Web corrispondente all'indirizzo www.lawater.it dove, seguendo le procedure indicate, concluderemo il contratto per l'acquisto della proprietà. Un consumatore è la persona che acquista beni e servizi a fini non direttamente correlati alla loro attività professionale.
Prodotti di disponibilità
Il sistema informatico che caratterizza questo sito Web è progettato per garantire l'esecuzione immediata degli ordini e prevenire le aspettative dei clienti inutili, infatti, mostra in tempo reale, nel suo catalogo elettrico, la disponibilità di prodotti. Se un ordine supera l'importo presente nel magazzino, la Smart Trade Spa notificherà all'acquirente se il prodotto è o non è disponibile in futuro e in tal caso consente al sistema di portare "la scatola", i periodi di tempo specificati nell'acquisto e ricevono solo lo stock di intervento reale. Il consumatore non acquisisce alcuna priorità su quella proprietà e quando sarà disponibile sarà informato della disponibilità di acquistare il prodotto perfetto che sarà disponibile per tutti i clienti. In caso di indisponibilità temporanea della merce, il fornitore deve immediatamente informare il consumatore prima o al momento del contratto e fornire, se necessario, di rimborsare le somme già ricevute per la disposizione ai sensi dell'art. 54 di D.LGS. 206/2005. A meno che il consumatore non accetti di essere espresso prima o alla conclusione del contratto, il fornitore non può adempiere ai propri obblighi fornendo diversi da quelli concordati anche se uguale o maggiore valore.
Gestione degli errori durante l'acquisto
All'interno di questa sezione fornisce informazioni sulla gestione degli errori durante il "Riempi il camion" prima del completamento dell'acquisto. In effetti, nella forma denominata "Shopping" è la parola "Elimina dal carrello" e quindi "reimpostare il carrello" per consentire l'eventuale eliminazione di oggetti indesiderati.
Contenuto minimo di informazioni sui prodotti
Ai sensi dell'articolo 6 del recente aggiornamento del codice del consumo (decreto legislativo n. 206 del 6 aprile 2005) afferma che i prodotti venduti sono originali. Non ci sono materiali o sostanze che potrebbero causare danni a persone, ambiente o proprietà.
Obblighi dell'acquirente
Il consumatore concorda, una volta che il processo di acquisto online, di gestire la stampa e la conservazione di queste condizioni generali, che, tuttavia, hanno già visto e accettato come un passo necessario nell'acquisizione e le specifiche dell'acquisto del prodotto.
Queste condizioni possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da questa società che avviserà mediante pubblicazione di un avviso sul sito. E l'acquirente per inserire dati falsi e / o inventato e / o fantasia, il processo di registrazione richiesto per fornirgli la procedura per l'esecuzione del presente contratto e le successive comunicazioni, i dati personali e l'indirizzo e-mail devono essere gli unici dati reali e non un'altra persona o fantasia. E 'espressamente vietato fare doppie voci corrispondenti a una singola persona o immettere i dati di terzi. Smart Trade Spa si riserva il diritto di perseguire qualsiasi violazione o abuso e di proteggere gli interessi di tutti i consumatori, al fine di prevenire ulteriori abusi o operazioni errate della pratica commerciale, l'impresa contatterà direttamente la persona utilizzando le informazioni acquisite. Smart Trade Spa implementa anche una politica di attenzione e consapevolezza dei bambini per evitare il verificarsi di problemi relativi all'abuso dei mezzi di pagamento e all'acquisto di ALl'incauto.
Il cliente aumenta la Smart Trade Spa da qualsiasi responsabilità derivante dai registri fiscali errati a causa di errori nei dati forniti dal cliente, essendo il cliente è l'unico responsabile della voce corretta.
Autorizzazioni
Completando il modulo di dettagli personali, la procedura di registrazione, necessaria per attivare il cliente il processo per l'esecuzione del presente contratto e le successive comunicazioni, il cliente autorizza la Smart Trade Spa. Divulgare le informazioni personali di un comune comunale personale (così come definito nell'Art. 4 del decreto. 196/2003) ai vettori e / o agli agenti di inoltro e agli istituti di credito per la consegna delle merci acquistate, al fine di consentire le procedure necessarie per la consegna. La società di scrittura ha pubblicato la dichiarazione di divulgazione su come trattiamo i dati registrati dall'utente.
/ Garanzia /
RESPONSABILITÀ
La Smart Trade Spa non si assume alcuna responsabilità per i problemi causati dalla forza maggiore e / o circostanze imprevedibili come incidenti, furto e / o rapina per addebitare la consegna del corriere, incendi, esplosioni, scioperi e / o blocchi, terremoti, inondazioni e altri eventi simili che impediscono, in tutto o in parte, da attuare nel tempo e nel modo concordato concordato. Smart Trade Spa. non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte per danni, perdite e costi sostenuti a causa della mancata esecuzione del contratto per i motivi sopra menzionati, poiché il consumatore ha diritto solo a un rimborso del prezzo pagato. Allo stesso modo, la Smart Trade Spa non è responsabile per alcun uso fraudolento o illegale che può essere fatto da una terza parte al pagamento dei prodotti acquistati.
Risoluzione del contratto e risoluzione Express
La Smart Trade Spa ha il diritto di interrompere il contratto semplicemente informando il cliente con motivi sufficienti e giustificati, nel qual caso il cliente avrà diritto solo a un rimborso dell'importo a pagamento. Gli obblighi assunti dal cliente nell'arte. 3 (obblighi dell'acquirente) e la garanzia di pagamento di successo che il cliente effettua con i media nell'arte. 5, sono essenziali, in modo che, per espresso accordo, il fallimento da parte del cliente, con solo una di queste obbligazioni determinerà la risoluzione legale del contratto ai sensi dell'art. 1456 CC, senza alcuna decisione giudiziaria, senza pregiudizio a destra per Smart Trade Spa per fare causa per danni.
Riciclaggio di denaro
La Smart Trade Spa è attenta a rispettare le disposizioni relative al riciclaggio di denaro e alla trasparenza dei flussi finanziari. Alla luce dell'ingresso in vigore di Spesometro (introdotto dalla legge 78/2010) informeranno i nostri clienti che i pagamenti al di sopra della soglia della legge saranno soggetti alla registrazione nell'elenco nero, o più precisamente, saranno portati all'attenzione dell'imposta e pertanto per la dimissione di queste regole fiscali è obbligato a emettere il codice fiscale. Si noti inoltre che in conformità con il riciclaggio di denaro, non sono accettati pagamenti in contanti per importi superiori o uguali a € 1000,00.
GIURISDIZIONE
Qualsiasi controversia relativa alla domanda, all'implementazione e alla violazione dei contratti di vendita firmati "on line" attraverso questo sito è soggetta alla giurisdizione italiana, queste condizioni sono segnalate, sebbene non espressamente previste nel presente documento, le disposizioni del Codice di consumo.
Qualsiasi controversia tra le parti relative al presente contratto sarà un tribunale competente nel cui distretto è la residenza o il luogo di attività se il consumatore si trova nel territorio italiano, per tutti gli altri clienti si concorda che qualsiasi controversia sarà portata davanti alla Corte di Macerata.
/ Dichiarazione di Trasparency /
Oggetto: trasparenza e garanzia delle informazioni per l'uso corretto delle informazioni ai sensi del Codice sulla privacy (decreto legislativo 196/2003 e leggi successive).
Con la presenza di Smart Trade Spa con sede a Sarnano (MC), C.DA Callarella, 240, illustra come l'elaborazione dei dati acquisiti preservando i principi del Codice della privacy (decreto legislativo 196/2003 e successivi emendamenti) rispetto per i diritti individuali. Innanzitutto va notato che, in questo contesto, il termine dati include qualsiasi informazione di natura generale e sensibili, a seconda delle qualifiche definite nell'articolo 4 del Codice di privacy, appartenente alla sua persona ed è rappresentato dall'identificazione di informazioni (nome, indirizzo, e-mail, numero di telefono) che informazioni su alcune preferenze personali.
Questi dati vengono acquisiti, elaborati e archiviati per i seguenti scopi: per correggere la conclusione del sito di shopping online www.lawater.it Per la prossima esecuzione di amministrazione e contabilità per qualsiasi comunicazione e marketing aziendale nel caso in cui l'utente abbia dato il suo consenso. La modalità di trattamento è sia con supporti stampati che attraverso l'uso di strumenti elettronici e lo stoccaggio delle informazioni si svolge presso la sede della Smart Trade Spa e il fornitore esterno da cui hai posto questo dominio.
La società di scrittura proibisce qualsiasi attività incompatibile con gli scopi menzionati. Inoltre, al fine di fornire una maggiore protezione ai dati del cliente ha fatto una spa intelligente. e adottare i propri codici di condotta, un vero documento contenente i principi di trasparenza per garantire la trasparenza delle operazioni eseguite nell'utente della rete e progettato per enfatizzare il rispetto per le regole del commercio equo e solidale anche contro terzi come fornitori e dipendenti.
E possibile esercizio dei diritti dell'arte. 7 D. Decreto 196/2003 contattando il proprietario inviando un indirizzo e-mail elencato in questo sito. Le attività di elaborazione dei dati coperte da questa dichiarazione di divulgazione e la garanzia sono soggette alla questione del consenso, che deve essere ritenuta data liberamente al momento del clic sul pulsante corrispondente, perché il caso di e-commerce o altrimenti elaborazione digitale a causa della volontà deve essere espresso con il modo in cui l'opt-in-O di "opt-out.
In caso di richiesta di invio di fatture informate elettronicamente, si prega di eseguire una richiesta esplicita che indica (se disponibile) la tua e-mail allo stato legale.