Resi

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha il diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dalla data dell’ordine. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita nel momento in cui viene ricevuta da Smart Trade SpA. La sostanziale integrità del bene da restituire e dell’etichetta di autenticità comprensiva del sigillo di sicurezza è condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso. Tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti delle etichette, degli imballi originali e con l’etichetta di autenticità annessa al proprio sigillo di sicurezza senza alcuna mancanza. Gli articoli non devono essere stati indossati o alterati in alcun modo e non devono mostrare alcun segno di usura o di utilizzo. Le suole delle calzature non devono essere segnate anch’esse in alcun modo.

Condizioni di reso

Le spese di reso (spedizione) sono a carico del consumatore.

Come effettuare un reso

- La richiesta di reso può essere effettuata via e-mail all’indirizzo info@lawater.it.

- L’indirizzo dove rendere la merce è: SMART TRADE S.p.A, Via G.B. Carducci, 3/A – 63832 MAGLIANO DI TENNA (FM).

- Entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione della merce, la Smart Trade S.p.A. effettuerà il rimborso.

- Smart Trade SpA accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nei termini precedentemente descritti. Smart Trade SpA si riserva il diritto di rifiutare tentativi di reso non autorizzati e non conformi alle politiche di reso specificate.